Ternana-Pordenone, le probabili formazioni, orario d’inizio e diretta streaming
Ternana in “emergenza” ma non per questo Lucarelli cerca “alibi”. Dall’altra parte torna Tedino in panchina dopo tre gare saltate per malattia

Da una parta la Ternana in piena emergenza ma “guai ad a cercare alibi, non è nel mio stile” ripete come un mantra ormai da qualche settimana Cristiano Lucarelli. Dall’altra parte un Pordenone in emergenza ma di punti visto e considerato che la squadra friulana occupa l’ultima posizione in classifica con soli 12 punti. Nonostante un campionato ad oggi fallimentare Bruno Tedino non molla: “Voglio vincere ogni partita, ci sono avversari molto più forti di noi ma dobbiamo fare punti anche perché la quota play out si è abbassata”.
TERNANA-PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Lucarelli deve fare i conti con le tante assenze e qualche acciaccato. Nulla di strano rispetto alla quotidiana emergenza alla quale sembra essersi abituata la squadra rossoverde. In difesa dovrebbero tornare Capuano e Martella mentre, a centrocampo Koutsoupias e Palumbo giocheranno ai lati di Proietti. In attacco Peralta potrebbe essere il trequartista alle spalle delle due punte Mazzocchi e Pettinari. Anche se quest’ultimo non è dato in ottime condizioni.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti, Palumbo; Peralta; Mazzocchi, Pettinari. All.: Lucarelli.
QUI PORDENONE. La novità più importante riguarda il ritorno in panchina di Bruno Tedino. L’allenatore dei friulani ha saltato le ultime tre partite per problemi di salute. In campo, invece, i ramarri dovrebbero presentarsi con l’ex di turno: Butic al centro dell’attacco a tre con Cambiaghi e Di Serio sugli esterni.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Bassoli, Delle Mura, Perri; Zammarini, Torrasi, Deli; Cambiaghi, Butic, Di Serio. All.: Terdino.
TERNANA-PORDENONE, L’ARBITRO
Ternana-Pordenone è stata affidata a Davide Ghersini di Genova che sarà assistito da Giuseppe Maccadino di Pesaro e Daisuke Yoshikawa di Roma1, mentre il IV Uomo sarà Mario Perri di Roma 1. Al Var ci sarà Antonio Rapuano di Rimini mentre all'AVAR Niccolò Pagliardini di Arezzo.
TERNANA-PORDENONE, DIRETTA TV E WEB CRONACA
Ternana-Pordenone, valida per la 27/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 18.30. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.