La gara di sabato pomeriggio fra Ternana e Potenza è stata affidata alla direzione arbitrale del signor Luca Zufferli della sezione AIA di Udine, quinto anno in Can Pro con conseguente importante esperienza in categoria.
L'arbitro friulano ha già incontrato sul suo cammino i rossoverdi in due occasioni, sia nel campionato 2018/19 quando militavano nel girone B, sia la passata stagione, già nel girone meridionale della serie C. Zufferli ha diretto infatti la gara fra Ternana e Ravenna sul finire del campionato di due anni fa, partita terminata con la vittoria delle Fere per 1-0, ma anche la sconfitta di Avellino per 2-0 maturata la scorsa stagione, all'inizio dell'emergenza covid, quando concesse anche un calcio di rigore ai padroni di casa.
Per quanto riguarda i potentini, sono tre le gare che il direttore di gara di Udine ha gestito: durante la stagione 2018/19 ha arbitrato Potenza-Rieti, terminata 1-0, mentre la stagione scorsa ha diretto sia Potenza-Viterbese, terminata 3-0, sia Potenza-Catanzaro, finita sul punteggio di 2-0 con un calcio di rigore in favore proprio dei padroni di casa.
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…