Due in difesa e una a centrocampo. Queste le novità della Ternana nel match di oggi alle 15 contro il Potenza. La settimana di allenamento ha restituito un Bergamelli sempre più presente nelle gerarchie difensive e pronto a calcare il Liberati dal primo minuto al posto di Sini, non il migliore della truppa di Gallo in questo breve spezzone di calcio d'agosto. Parodi, uscito dalla squalifica, rileverà sulla destra Nesta (che non ha sfigurato nel match di campionato a Rieti), mentre la vera novità di giornata arriva dalla linea mediana.
È scattata, infatti, l'ora di Antonio Palumbo, che prenderà il posto di Defendi come interno di centrocampo. Il ragazzo cresciuto calcisticamente a Terni, tornato in estate dalla Sampdoria, andrà a formare insieme a Proietti e Salzano una linea di tutti mancini per sfruttare al meglio le doti qualitative dei centrocampisti a disposizione di Gallo.
Davanti, nessuna novità: Furlan sulla trequarti dovrà impensierire il Potenza tra le linee alle spalle della coppia Marilungo–Ferrante.
Verso la riconferma Iannarilli, Russo e Mammarella.
PROBABILE TERNANA: Iannarilli; Parodi, Russo, Bergamelli, Mammarella; Palumbo, Proietti, Salzano; Furlan; Ferrante, Marilungo
Per Pescara, Ternana e Virtus Entella la diciassettesima giornata rappresenta un turno di campionato fondamentale…
La Ternana con l’avvento alla presidenza di Stefano D’Alessandro ha dato il proprio ok alla…
In conferenza stampa, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha fatto il punto sulla situazione…
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…