Il man of the match Adriano Montalto ha parlato nel post partita: “Questa vittoria è arrivata anche grazie ai miei compagni che hanno dato tutto fino alla fine. Con tanta forza e coraggio abbiamo portato a casa la partita”.
Quanti palloni hai portato a casa: “Uno che domani farò firmare a tutti i compagni”.
Sei rimasto male che a Palermo non hai giocato: “Mi allenato tutti i giorni e non è importante chi gioca. Siamo un gruppo, rispettiamo le decisioni del mister, dobbiamo dare tanto a questa grande città”.
Cosa è successo che hai chiesto il cambio: “Ho preso una botta sulla punta del piede ma poi andando avanti non sentivo più nulla”.
Sei andato sotto la curva per l’undicesima volta: “Segnare è bellissimo soprattutto davanti a questi tifosi. Ora era tanto freddo e era giusto andare a festeggiare con loro”.
Sei sorpreso dei tanti gol: “No perché avevo voglia di riscattarmi dopo la passata stagione. Sono felice ma ci tenevamo più a vincere. Sono contentissimo perché abbiamo portato a casa i tre punti”.
Come ti senti a essere entrato nella storia della Ternana: “Sono contentissimo, un emozione indescrivibile. Ora però non possiamo permetterci di abbassare la guardia e pensiamo a fare punti anche a Avellino”.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…