L'arbitro della partita tra Ternana e Reggina di sabato alle ore 14:00 al Liberati sarà il signor Andrea Colombo di Como. Con lui Stefano Del Giovane di Albano Laziale (primo assistente),Nicolò Cipriani di Empoli (secondo assistente), IV ufficiale Giaccaglia, al Var Banti e all' Avar Ferrieri Caputi.
Il direttore di gara comasco ha già diretto per 6 volte la Ternana: Ternana-Teramo 2-1 (stagione 2018/2019); Rieti-Ternana 1-3 e Monopoli-Ternana 0-0 (stagione 2019/2020); Ternana-Foggia 2-0 e Ternana-Avellino 4-1 (stagione 2020/2021) e infine Cosenza-Ternana 3-1 di quest'anno, unica sconfitta dei rossoverdi quando a dirigere era il signor Colombo. Bilancio dunque positivo con quattro vittorie, un pareggio e la sopracitata sconfitta.
In stagione il fischietto lombardo ha diretto 9 gare, di cui 7 in B e 2 divise tra Coppa Italia (Sampdoria-Alessandria) e Serie A (Torino-Empoli). E' un arbitro molto severo come dimostrano i 44 cartellini gialli e 2 rossi estratti in stagione. Per ora 5 i rigori fischiati, 4 in Serie B di cui uno fischiato a favore della Ternana, poi sbagliato da Donnarumma e 1 in Coppa Italia. In carriera 161 direzioni di gara, sarà la sua ottava in B.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…