Quella di oggi pomeriggio sarà una sfida fondamentale per il cammino della Ternana. Una vittoria contro la Reggina porterebbe i rossoverdi a quota 22 in campionato, esattamente gli stessi punti dello scorso anno al giro di boa, e renderebbe un pò meno amara la lunga pausa prima della ripresa. In caso di risultato diverso le cose si complicherebbero molto e sorgerebbero ulteriori dubbi sul futuro.
In casa Ternana, per rimanere in tema, sono molti anche i dubbi di formazione. Riproporre il 3-5-2 come a Palermo oppure il 3-4-3? Toscano stesso ha detto di non aver deciso e si saprà la formazione rossoverde solo "in extremis".
Anche in casa Reggina i dubbi non mancano con la squadra di Atzori chiamata ad una prestazione importante. La formazione che scenderà in campo dovrebbe essere la stessa schierata contro l'Avellino, ma potrebbero esserci comunque variazioni. Difesa confermata in blocco con Strasserr, Ipsa e Lucioni, sugli esterni a destra dovrebbe partire titolare Di Lorenzo mentre a sinistra è ballottaggio tra il rientrante Foglio e Contessa. In mezzo al campo dovrebbe essere sicura la presenza di Sbaffo e De Rose, da valutare le condizioni di Fischnaller, uscito prima contro l'Avellino, in caso pronto Rigoni. Davanti si va verso la riconferma della coppia Di Michele–Maza.
Queste, dunque, le probabili formazioni delle due squadre:
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Masi, Meccariello, Lauro; Rispoli, Miglietta, Viola, Carcuro, Zito; Ceravolo, Antenucci. All.: Toscano
REGGINA (3-5-2): Zandrini; Ipsa, Strasser, Lucioni; Di Lorenzo, De Rose, Sbaffo, Rigoni, Foglio (Contessa); Di Michele, Maza. All.: Atzori
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…