Fabio Gallo ha commentato in conferenza stampa il successo contro il Rieti:
“Il Rieti ha i suoi meriti, noi non siamo stati brillantissimi ma siamo stati padroni del campo. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni. Iannarilli? Ha fatto una bellissima parata”.
Finalmente buoni risultati dagli altri campi: “Pensiamo ad altro”.
“Il Rieti è venuto qui, ha fatto una partita frizzante con giocatori svelti che ci hanno messo in difficoltà. Hanno giocato in modo diverso dal solito. Con pazienza siamo stati bravi, abbiamo sfruttato l’angolo con Daniele, finalmente. È una partita che ci fa capire che sarà una guerra ogni gara che giocheremo. Dobbiamo sempre farci trovare pronti”.
Oggi la Ternana ha vinto in modo diverso: “Queste partite che sono bloccate con squadre che si chiudono e ripetono, la Ternana deve avere pazienza e giocare senza fretta. Siamo una squadra che sta maturando sempre di più”.
Vantaggiato e Partipilo continuano a segnare: “Fa bene alla squadra, Daniele si è fatto trovare pronto e Partipilo mi rende felice perché da continuità alle sue prestazioni”.
Un avvio di 2020 che sorride alla Ternana: “La Reggina ha offuscato tutto quello di buono che è stato fatto da parte nostra e non solo. Il girone di ritorno è diverso, i punti pesano e la pressione aumenta. Noi dobbiamo essere sempre bravi e attenti. Abbiamo una partita difficile come loro, ma alla fine bisognerà avere equilibrio e forza nel saper gestire le situazioni e nello scegliere i giocatori più utili”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…