Categories: Primo Piano

Ternana-Roma: le ultime news

È arrivato il grande giorno. Tra poche ore, i giocatori di Ternana e Roma calcheranno il campo del Liberati. Ecco le ultime notizie sulle due squadre.

Qui Ternana – Sono 21 i convocati da mister Mimmo Toscano per l'amichevole di oggi. Tra gli assenti figurano Miglietta, nella fase finale del recupero per l'infortunio al ginocchio accusato in Val Gardena, Valjent, che ha giocato con la nazionale slovacca Under 19, i due uruguaiani Avenatti e Falletti, in attesa di transfer internazionale (imminente per il primo, andrà per le lunghe per il secondo) e Fabio Sciacca. Quest'ultimo è atteso da due settimane di lavoro differenziato per supportare al meglio la muscolatura del ginocchio infortunato, dopo la leggera distorsione recentemente accusata. Ieri Toscano ha provato il probabile 11 di partenza: Brignoli; Ferronetti, Masi, Farkas; Alfageme, Bernardi, Viola, Maiello, Zito; Antenucci, Ceravolo.

Qui Roma – Tra i 22 convocati da Rudi Garcia figura Gervinho, che farà il suo debutto con la maglia giallorossa. Sicuramente presente in campo il capitano della Roma Francesco Totti, non impegnato in settimana in amichevoli con le nazionali come, invece, altri suoi compagni. Nella lista degli assenti, balza agli occhi dei tifosi rossoverdi il nome di Crescenzi, giocatore già più volte accostato alla Ternana: e se le voci, sempre più insistenti, che lo definiscono molto vicino alla causa rossoverde fossero veritiere? 

 

L'arbitro – Ad arbitrare sarà Baracani di Firenze della CAN di B. L'arbitro 39enne sarà assistito dai signori Ciocchi e Ciancaleoni. Per lui 21 gettoni nell'ultima Serie bWin, tra i quali figura Ternana-Livorno. 

 

Federico Trastulli

Recent Posts

Ecco 30 MILIONI nella casse del Milan | BONIFICO inviato ai rossoneri: incasso mostruoso

I rossoneri hanno deciso di fare cassa con la sua cessione, considerando vantaggiosa l’offerta da…

31 minuti ago

Ternana: ecco lo staff di Fabio Liverani

Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…

1 ora ago

Ternana, Liverani apre alla mediana a tre e non solo

Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…

2 ore ago

Bye Bye Inter, a fine stagione sarà addio CERTO | Nessun ripensamento: accordo trovato con la nuova squadra

Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…

3 ore ago

Dopo la bufera arrivano i punti?

Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…

3 ore ago

Ternana, D’Alessandro rilancia: “Leggo che non vorrei andare in B, siete matti?”

Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…

4 ore ago