Categories: Primo Piano

TERNANA-SALERNITANA 2-2, “El Monta” all’ultimo tuffo regala un punto alla Fere

PARTITA FINITA

49 – GOL TERNANA. Tremolada serve morbido in area, la palla arriva a Montalto che segna.

5 MINUTI DI RECUPERO

45 – Cambio Salernitana. Fuori Palombi, dentro Bocalon.

42 – Cambio Ternana. Fuori Vitiello, dentro Finotto.

41 – GOL SALERNITANA. Pucino calcia potente e rasoterra. Plizzari non può nulla. Salernitana in vantaggio.

39 – Punizione a due in area di rigore della Ternana. Azione dubbia nata da un possibile fuorigioco non visto di un giocatore della Salernitana.

35 – Ammonito Casasola.

34 – Cambio Salernitana. Fuori Zito, dentro Odjer.

31 – Cambio per la Ternana. Fuori Paolucci, dentro Piovaccari.

27 – Occasione per la Ternana. Palla a Montalto che si gira e calcia.

26 – Ammonito Zito.

24 – Cambio per la Salernitana. Fuori Rossi, dentro Popescu.

23 – GOL TERNANA. Paolucci morbido per Signori che in scivolata batte Radunovic e pareggia.

19 – Valjent è uno dei pochi a lottare. Azione palla al piede e tiro dal limite, conclusione alta sopra la traversa.

18 – Cross di Zito e colpo di testa di Pucino parato da Plizzari.

11 – Ammonito Signori.

7 – Tiro estemporaneo di Tremolada parato facile da Radunovic.

2 – Punizione per la Ternana. Tiro a giro di Tremolada e palla sulla barriera.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

DUE MINUTI DI RECUPERO

44 – Palla lunga di Plizzari per Carretta che mette giù, serve Montalto che a sua volta chiama in causa Tremolada. Il fantasista consegna di nuovo la palla a Carretta che controlla e calcia dal limite. Palla a lato.

42 – Ammonito Favalli.

38 – Primo cambio per la Ternana. Fuori Statella, dentro Signori.

36 – Minala tenta il colpo ad effetto, tiro a giro dal limite dell'area di rigore e palla di poco alta sopra la traversa.

33 – Pochesci manda a scaldare Signori.

32 – Bella giocata di Rossi che in area salta due avversari e calcia in porta. Attento Plizzari che devia in angolo.

31 – Squillo di Carretta che calcia dal limite. Tiro potente ma palla alta di poco.

29 – Punizione per la Ternana. Paolucci mette in mezzo per il colpo di testa alto di Defendi.

28 – Ammonito Vitale per fallo su Carretta.

26 – Punizione per la Salernitana dai 35 metri. Va Vitale alla battuta con la difesa che libera in rimessa laterale.

20 – GOL SALERNITANA. Defendi la combina grossa. Sbaglia il passaggio ravvicinato e lancia il contropiede della Salernitana con Sprocati che dal limite incrocia dove Plizzari non può arrivare.

14 – Occasione per la Ternana. Fa tutto Tremoalda che dopo essersi fatto consegnare il pallone da calcio d'angolo si accentra e calcia. Palla di poco a lato.

12 – Scontro ginocchio contro ginocchio tra Montalto e Minala. Zoppicano entrambi ma restano in campo. Pochesci però manda a scaldarsi Albaoro.

10 – Finisce la protesta della Curva Est rimasta in silenzio nei primi dieci minuti esponendo uno striscione con su scritto "in silenzio per le vostre bugie". Messaggio riferito alla società.

9 – Conclusione dal limite di Defendi e palla a lato.

7 – Punizione per la Ternana da posizione defilata. Schema con Paolucci che serve Tremolada che a sua volta pesca Valjent in area di rigore. Controllo e sinistro parato a terra da Radunovic.

3 – E' la Salernitana a gestire le operazioni in campo con la Ternana che tenta di attaccare con azioni di contropiede.

FISCHIO D'INIZIO

TERNANA (4-2-3-1): Plizzari; Vitiello, Gasparetto, Valjent, Favalli; , Defendi, Paolucci; Statella, Tremolada, Carretta; Montalto. (Sala, Zanon, Ferretti, Signorini, Rigione, Angiulli, Bordin, Signori, Repossi, Finotto, Albadoro, Piovaccari). All. Pochesci.

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Signorelli, Zito; Sprocati; Rossi, Palombi. (Adamonis, Russo, Popescu, Tuia, Kiyine, Odjer, Alex, Di Roberto, Rosina, Rodriguez, Bocalon). All. Colantuono.

ARBITRO: Forneau di Roma (Rossi-Luciano)

 

 

https://twitter.com/TernanaOfficial/status/958046859284578304?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

Alessandro Laureti

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

11 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

13 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago