Si giocherà domani pomeriggio sul manto erboso del Liberati la sfida fra la Ternana di Liverani e la Salernitana di Bollini, due squadre che al momento stanno lottando per due obiettivi differenti ma che hanno dimostrato di star attraversando un buon momento di forma: come arrivano, dunque, alla partita?
La Ternana, nonostante sia reduce dalla sconfitta di Benevento, da quella sconfitta può imparare che da qui alla fine del campionato può giocarsela con tutte le altre per agguantare la salvezza; nelle ultime cinque partite i punti arrivati sono 9 e i rossoverdi hanno anche centrato la prima vittoria esterna, al Piola di Novara. In casa sono stati collezionati 24 punti, figli di 7 gare vinte e di 3 pareggi, ma anche di 20 reti realizzate e 18 subite.
La Salernitana, dal canto suo, sta vivendo un momento di forma ottimo, è reduce da ben 13 punti conquistati nelle ultime cinque partite, solo il Cittadella ha saputo frenare parzialmente i campani, imponendo loro il pareggio a reti inviolate nell'ultimo turno. In trasferta i granata hanno però totalizzato solo 18 dei 42 punti complessivi in classifica, hanno vinto solo 4 volte e hanno ottenuto 6 pareggi; inoltre, i gol realizzati sono stati 14 mentre quelli incassati sono 19.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…