Il sito ufficiale della società di via della Bardesca riporta le parole di Sandro Pochesci, allenatore rossoverde, alla vigilia della sfida di domani sera contro la Salernitana: noi riportiamo integralmente il testo.
Sandro Pochesci analizza il momento delle Fere, alla fine del ritiro di Pomezia ed alla vigilia dell’impegno casalingo con la Salernitana.
“I giorni che abbiamo trascorso in ritiro – attacca il mister – sono stati proficui, decisamente positivi e molto utili. Sono serviti per restare concentrati alla vigilia di una partita molto iportante perchè veniamo da due sconfitte e per uscire dalla nostra situazione di classifica conta solo vincere”. Sui nuovi arrivi: “Sono molto soddisfatto del mercato che la Società ha portato avanti, sono arrivati calciatori che volevo e che perchè ci permettranno di migliorarci ancora, anche dal punto di vista dell’esperienza in questo campionato. Signori è in ottime condizioni come Statella, Repossi si sta inserendo, peccato per l’infortunio di Rigione che comunque è sulla via del recupero totale mentre Piovaccari, che si sta impegnando moltissimo, sarà pronto a breve e sono certo rappresenterà un valore aggiunto”. Sul momento in campionato: “La B è lunga è difficile, lo sappiamo tutti, abbiamo perso di misura ad Empoli mentre ieri i toscani ne hanno fatti addirittuta 4 su un campo difficilissimo come quello di Bari. Mi ripeto, ormai l’avversario che affrontiamo non deve contare più, conta solo fare punti, risalire in classifica e proseguire nel migliore dei modi. Sì, ce la siamo sempre giocata con tutti, ma d’ora in avanti dobbiamo ottenere il massimo da ogni match, il resto non conta”.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…