Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di AM Terni Channel il pareggio della Ternana contro la Spal: "Grosso rammarico nel primo tempo per aver sbagliato occasioni clamorose, le più nitide di questo campionato. Nel secondo tempo siamo stati troppo confusionari e abbiamo rischiato. C'è rammarico perchè con più concretezza sarebbe stata un'altra partita, ma ci è andata bene nella ripresa. La classifica non conta niente, non si capisce nulla, ogni domenica sono dieci scontri diretti, ci sono stati tantissimi pareggi e i dettagli faranno la differenza"
Quando hai deciso Donnarumma titolare: "Già da lunedì. Ho messo da parte il mio orgoglio da professionista, ha avuto occasioni importante non è riuscito a segnare, ho dimostrato saggezza nella gestione di questa situazione"
La Ternana sta cercando di rifiatare un po': "Abbiamo anche avuto a che fare con tanti infortuni. Pettinari, Agazzi, Falletti, Coulibaly tornavano da infortuni. Avendo chiuso il mercato negli ultimissimi giorni e avendo dovuto gestire degli infortuni abbiamo ampi margini di miglioramento"
Ternana col 3412 dal 70': "Si, perchè facciamo un po' di fatica a scivolare e arrivare coi tempi giusti sui quinti. Avevo paura che questa situazione ci sfiancasse, così ci siamo messi a specchio, alzando un po' il baricentro, ci siamo riusciti ma non siamo riusciti a proporci nella fase offensiva con la giusta maniera"
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…