Ternana-SudTirol di sabato 23 settembre alle ore 14:00 sarà arbitrata da Paride Tremolada. Il 35enne di Monza sarà coadiuvato dal primo assistente Meli, dal secondo Alassio, dal IV ufficiale Bordin, dal VAR Miele e dall’AVAR Valeri. Il fischietto lombardo, promosso da questa stagione dalla CAN C dopo aver arbitrato 183 partite con 742 cartellini gialli e 32 rossi, dirigerà i rossoverdi per la quarta volta in carriera: negli altri 3 precedenti due pareggi e una vittoria, tutti in Lega Pro (Fermana-Ternana 0-0, stagione 18/19; Cavese-Ternana 0-5; Palermo-Ternana 1-1, stagione 20/21).
Per l’arbitro Tremolada della sezione di Monza sarà la terza partita stagionale dopo aver diretto il primo turno di Coppa Italia tra Torino e Feralpisalò il 14 agosto terminata 2-1, e Reggiana-Palermo 1-3 alla terza giornata di campionato lo scorso 29 agosto. 5 i cartelli estratti fin ora e un’ esplosione diretta all’indirizzo del difensore della Reggiana Marcandalli per fallo da ultimo uomo.
Per gli altoatesini una sconfitta nell’unico precedente con Tremolada, 1-0 fuori casa con la Triestina, il 24 novembre 2019, alla sedicesima giornata del campionato di Serie C, girone B.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…