C’è l’arbitro della prossima partita di campionato della Ternana. Domenica al Liberati arriverà la Vibonese. A dirigere il match valido per la 32esima giornata del girone C è stato designato Davide Di Marco. E’ lui l’arbitro del prossimo impegno di campionato dei rossoverdi. Il fischietto di Ciampino ha diretto soltanto 12 partite in questa stagione di cui 3 tra Primavera 1 e 2b. Il girone C, quello della Ternana, invece è quello dove ha arbitrato di meno: appena 2 partite contro le 4 nel girone B e 3 in quello A.
Davide Di Marco ha estratto 71 cartellini gialli, 1 sola volta una doppia ammonizione, nessun rosso ed ha assegnato 6 calci di rigore.
L’arbitro della sezione di Ciampino è alla prima direzione in assoluto con la Ternana mentre alla prima ma stagionale con la Vibonese che ha già diretto nel girone I della Serie D. In entrambe le occasioni la squadra calabrese ha vinto in trasferta con il medesimo risultato: 1-2.
Davide Di Marco, domenica per Ternana-Vibonese sarà coadiuvato dagli assistente Francesco Rizzotto di Roma 2 e Gabriele Bertelli di Busto Arsizio mentre il IV uomo ufficiale sarà Paolo Bitonti di Bologna.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…