Cristiano Lucarelli è stato chiaro oggi in conferenza stampa: “ci saranno 4/5 volti nuovi rispetto a sabato ma non voglio che qualcuno pensi che questo turnover sia finalizzato alla partita di domenica. Dobbiamo battere la VirtusFrancavilla perché, tra l’altro non sappiamo cosa potrà accadere domani e se ci sarà un nuovo lockdown. Voglio ritrovarmi davanti a tutti”.
Parole chiare che fanno capire qual è idea dell’allenatore rossoverde. Ma allora chi potrebbe scendere in campo domani al Liberati contro la VirtusFrancavilla?
Il sistema di gioco sarà lo stesso, 4-2-3-1 e prendendo spunto dalle parole di Lucarelli possiamo ipotizzare che Iannarilli resterà a guardia della porta rossoverde. Davanti a lui Defendi, Boben, Kontek e Frascatore al posto di Mammarella che ha bisogno di un turno di riposo. A centrocampo Palumbo non si tocca. Così cambierà il suo partner. Fuori Proietti dentro Paghera. Altro cambio anche nei tre alle spalle del centravanti. Per Falletti vale quanto detto per Palumbo. Partipilo è stato devastante contro la Cavese ed è un ex. Due fattori che potrebbero fargli vincere la concorrenza con Peralta. Ecco che Furlan potrebbe lasciare il posto a Torromino. Davanti Vantaggiato che ha segnato una doppietta contro la Cavese sembra in vantaggio su Raicevic. Ma ci sono sempre i cambi in corsa oltre al Bari all’orizzonte.
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese Questi sono i Top & Flop di…
La Ternana perde 4-1 in casa della Lucchese e rischia di ritrovarsi stasera a -7…
Cicerelli accorcia e riaccende le speranze ma è un fuoco di paglia. Fortemente compromesse le…