L'attesa sta per finire, Virtus Entella-Ternana chiuderà l'ottava giornata del campionato di Serie B. La partita, in programma domenica e rinviata per l'alluvione che ha colpito la Liguria nello scorso weekend, si giocherà domani alle ore 18. "Stavolta – spiega Tesser in conferenza stampa – Ci sarà una riunione alle dodici che ci darà la conferma. Certo, giocare di martedì sposta il piano di lavoro per la gara di sabato col livorno, considerato anche che torneremo da Chiavari alle 4 di mattina. Abbiamo chiesto di giocare alle 20.30 contro il Livorno, perché praticamente ci alleneremo soltanto venerdì considerato che mercoledì e giovedì saranno giornate di riposo o al massimo di defaticante".
Poi un commento sull'Entella: "Loro – prosegue Tesser – sono una buona squadra. Credo che sarà una partita agonistica e molto intensa. Sul piano dinamico ci saranno diverse insidie, ci vorranno aggressività e ritmi alti. Giocare dopo le altre è uno svantaggio, questo posticipo forzato non ci aiuta". Ma come si batte l'Entella? "Non sono i moduli a vincere la partita, sarà fondamentale l'intensità. Sulle fasce potrebbero avere un uomo in più, ma col rombo possiamo prendere in mano la partita. Loro segnano sempre su palla inattiva, e Sansovini taglia sempre sul primo palo".
La Ternana invece come giocherà? "Se l'Entella giocherà col 4-4-2, non escludo che Falleti possa avere possibilità di giocare. Ho un dubbio con Eramo. Bastrini invece sta bene e ci sarà. Dobbiamo essere decisi sui calci d'angolo".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…