Così Tesser in conferenza stampa, prima della partenza per la trasferta di Catania: "Ferronetti? Non è nemmeno convocato, salta anche il Frosinone. Bastrini? Non sappiamo se rientra martedì prossimo. È il momento peggiore per incontrare il Catania, perché abbiamo molte assenze e affronteremo il miglior attacco della categoria. Applicazione, concentrazione, fiducia: con queste armi dovremo sopperire al problema.
La formazione? Dipende dall'impiego o meno di Janse. Sarà in ogni caso un 5-3-2. Russo centrale di difesa? Russo non è un difensore, non gioca in difesa. Penso che prima sia doveroso provare chi ha sempre fatto quel tipo di ruoli. Inoltre l'ho provato per qualche minuto in quella posizione, ma non mi è piaciuto. Dianda? Sta crescendo e si disimpegna bene anche in copertura, se dovesse giocare Janse, Salif sarà impiegato a destra. Invece penso di non utilizzare Palumbo dall'inizio, anche se mi rimane un piccolo dubbio. Quanto a Bojinov, non è al meglio. Deve ritrovare la condizione migliore, tuttavia la personalità non gli manca mai. Ceravolo mi garantisce una profondità, una corsa e un dinamismo diverso.
A loro mancherà Sciaudone ma hanno Rosina e Coppola, quindi non credo cambi molto. Penso che il Catania partirà forte, cercheranno di fare la partita dal primo secondo. Noi non dovremo cominciare contratti. Popescu e Meccariello? Vengono a Catania con noi, nonostante siano squalificati: è un momento importante della stagione, anche perché martedì si torna in campo".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…