La Ternana va di scena oggi pomeriggio al Castellani contro l'Empoli. Tesser è costretto ad effettuare dei cambi forzati rispetto alla formazione schierata contro il Cesena. I maggiori cambi riguarderanno la difesa dove mancheranno Farkas squalificato e Lauro infortunato. Ha recuperato Andrea Rispoli che sarà in campo, cosi come Ferronetti che si metterà al centro della difesa al fianco di Masi. Titolare anche Fazio che sostituirà l'infortunato Lauro.
Sulla mediana, salgono le quotazioni di Miglietta, anche se alla fine Tesser probabilmente riproporrà Viola. Confermati Gavazzi e Zito, con Valeri che è recuperato e inizierà dalla panchina per poi entrare nella ripresa. L'apporto dell'ex Sassuolo potrà essere molto prezioso in questo finale di stagione.
In attacco, Maiello ancora in vantaccio su Nolè per il ruolo di trequartista. Al fianco di Mirko Antenucci si giocano il posto Gianluca Litteri e Fabio Ceravolo. L'ex Reggina è in pole per partire titolare. Ceravolo ha pienamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori da gennaio e dopo aver giocato qualche minuto anche contro il Cesena e aver dimostrato di stare in grande condizione nell'amichevole infrasettimanale, sembra essere arrivato il suo momento e sarà titolare contro la squadra di mister Sarri.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…