E' un Attilio Tesser amareggiato quello che parla al termine della gara pareggiata a Crotone: "E' stata una gara bellissima tra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Alla fine credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Dopo lo 0-1 abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare ma non siamo riusciti a concretizzarle. Poi è arrivato il gol del pareggio. Ma il rammarico più grande non è tanto per il gol preso, ma perchè prima abbiamo sprecato troppo".
La squadra è in serie positiva, ma la vittoria manca da tre giornate: "Oggi abbiamo giocato la nostra miglior trasferta, ci abbiamo provato ma è uscito di nuovo un pareggio. I tre punti ci avrebbero fatto molto comodo perchè ci avrebbe permesso di allungare in classifica e di giocare le prossime gare con più tranquillità. La classifica è ancora molto corta, mancano dieci partite e dobbiamo mantenere alta la concentrazione non mollando proprio come stiamo facendo ora".
Tesser si sofferma poi sul Crotone: "Senza dubbio è la squadra che gioca il miglior calcio della Serie B. Drago ha dato una sua impronta alla squadra e i risultati sono dalla sua parte. Merita di restare cosi in alto in classifica e di giocarsi gli eventuali playoff".
Per Pescara, Ternana e Virtus Entella la diciassettesima giornata rappresenta un turno di campionato fondamentale…
La Ternana con l’avvento alla presidenza di Stefano D’Alessandro ha dato il proprio ok alla…
In conferenza stampa, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha fatto il punto sulla situazione…
Comunque vada questa stagione alla Ternana se la ricorderà a lungo Emmanuele Cicerelli. Per l'attaccante…
La Ternana Calcio sostiene Telethon: saranno in vendita dal 16 dicembre le maglie della gara…
I rossoverdi persa la prima con il Pescara al netto dei due punti di penalizzazione…