Categories: Primo Piano

Tesser: “C’è voglia di fare bene. Col Siena sarà durissima”

Il tecnico della Ternana Attilio Tesser ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Queste le dichiarazioni del mister.

"Devo dire che sta andando abbastanza bene, dobbiamo proseguire così perché la strana è ancora lunga e difficile. C'è grande responsabilità e voglia da parte dei giocatori, e lo stanno dimostrando".

Che gara si aspetta sabato contro il Siena?

"Una partita estremamente difficile, il Siena ha giocatori di grande qualità tecnica. In attacco dovremo tenere d'occhio particolarmente Fabbrini e Rosina, ma in mezzo al campo di sono giocatori di grande esperienza e qualità come Vergassola, Valiani e Pulzetti. È una squadra temibile e sarà un incontro importante, noi abbiamo necessità di fare risultato per la classifica. Nonostante i risultati positivi raggiunti la nostra situazione rimane comunque precaria".

I nuovi come si sono inseriti?

"Direi bene, lo spogliatoio li ha accolti bene. Loro si sono dimostrati subito disponibili verso i nuovi".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Primavera, la Ternana vince ancora e si porta al secondo posto

Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…

11 minuti ago

UFFICIALE: Michael Schumacher è tornato | Dopo 12 LUNGHI ANNI, decisione clamorosa

Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…

22 minuti ago

Ternana Women, 90 minuti per la storia

Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…

1 ora ago

Serie C NOW, 37ª giornata in Diretta Gol: tre serate di calcio live su Sky e NOW

La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…

2 ore ago

La Lega Pro accoglie Casarano e Forlì: promossi in Serie C!

È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…

3 ore ago

Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…

3 ore ago