Categories: Primo Piano

Tesser: “Domani è basilare! Bojinov sia tranquillo. Meccariello e Eramo titolari, solo un dubbio. Il 4-4-2…”

Arriva il Trapani per una sfida molto delicata contro la Ternana, domani. E Attilio Tesser, allenatore delle Fere, ha presentato la sfida in conferenza stampa: "Dovremo tenere bene il campo ed essere equilibrati. Sereni, determinati e concentrati. E' fondamentale l'approccio mentale alla gara.

Il Trapani? E' una squadra che lotta, fino in fondo. Me li aspetto aggressivi e propositivi. Noi dovremo tenere le giuste distanze tra i reparti". Bojinov è attesissimo: "Valeri e Ceravolo dovranno giocare uno per l'altro. Chiedo impegno e sacrificio a tutti. Da Bojinov mi aspetto che trasmetta esperienza, ma deve essere tranquillo".

Su Avenatti out: "Avenatti ha subìto una elongazione, calciando di destro. Spero di riaverlo per il Cittadella. Difesa? Giocherà Meccariello in coppia con Masi, per maggiore fisicità. Ho solo un dubbio tra Valjent e Falletti. Eramo giocherà. Domani è una partita importante per l'autostima, non dobbiamo sbagliare".

A proposito del modulo, Tesser non si è nascosto: "Il modulo è relativo. Non ho problemi in partenza a cambiare modulo, il 4-3-1-2 non è un dogma. In settimana ho provato 4-4-2 e 4-3-3, magari si può cambiare durante la partita…".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

24 minuti ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

1 ora ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

1 ora ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

2 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

3 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

3 ore ago