Arriva il Trapani per una sfida molto delicata contro la Ternana, domani. E Attilio Tesser, allenatore delle Fere, ha presentato la sfida in conferenza stampa: "Dovremo tenere bene il campo ed essere equilibrati. Sereni, determinati e concentrati. E' fondamentale l'approccio mentale alla gara.
Il Trapani? E' una squadra che lotta, fino in fondo. Me li aspetto aggressivi e propositivi. Noi dovremo tenere le giuste distanze tra i reparti". Bojinov è attesissimo: "Valeri e Ceravolo dovranno giocare uno per l'altro. Chiedo impegno e sacrificio a tutti. Da Bojinov mi aspetto che trasmetta esperienza, ma deve essere tranquillo".
Su Avenatti out: "Avenatti ha subìto una elongazione, calciando di destro. Spero di riaverlo per il Cittadella. Difesa? Giocherà Meccariello in coppia con Masi, per maggiore fisicità. Ho solo un dubbio tra Valjent e Falletti. Eramo giocherà. Domani è una partita importante per l'autostima, non dobbiamo sbagliare".
A proposito del modulo, Tesser non si è nascosto: "Il modulo è relativo. Non ho problemi in partenza a cambiare modulo, il 4-3-1-2 non è un dogma. In settimana ho provato 4-4-2 e 4-3-3, magari si può cambiare durante la partita…".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…