Al termine della gara di oggi del Liberati, Attilio Tesser commenta i tre punti conquistati contro il Varese: "La vittoria è stata ampiamente meritata, con i ragazzi che sono stati molto bravi a tenere bene il campo. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol e abbiamo espresso un buon gioco. Poi abbiamo gestito bene il doppio vantaggio senza rischiare molto".
Sugli avversari: "Il Varese è stata una squadra ostiva con valori molto importanti in particolare in avanti. Alla fine però non abbiamo subito tantissimo e non abbiamo corso molti pericoli".
Tesser poi continua sulla prestazione dei suoi: "Oggi ha funzionato tutto. In mezzo al campo abbiamo disputato una grande gara sia nella fase di possesso che in quella di interdizione e sulle seconde palle. Siamo stati molto attenti sulle loro ripartenze: la squadra ha avuto un buon approccio alla partita e ha interpretato bene la gara".
Quali sono gli obiettivi di questa Ternana: "Pensiamo solo alla salvezza e i risultati incredibili di oggi ce lo confermano".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…