Sull'assenza di Fazio: "Fazio stanotte 39, vediamo l'evolversi oggi. Bisogna vedere condizione fisica, sta un po' giù muscolarmente".
Chi sarà il sotituto del capitano tra Janse o Dianda? "A sinistra probabile Crecco sennò Janse o Fazio. Anche Salif in seria considerazione ma deciderò dopo aver verificato Fazio. Crecco ha già giocato in fascia, è sinistro naturale".
Sull'avversario di domani."L'Avellino gioca molto bene con il rombo, come contro il Frosinone, lo sfruttano anche grazie all'acquisto di Sbaffo. Domani penso rimangano col 352. Alternano col rombo solo 4 o 5 volte l'anno. Anche se Arini è assente hanno tante alternative, come Konè. Loro in grande crescita, euforici, sono a pochi punti dal 2 posto, attraversano un momento positivo".
Sull'atteggiamento della squadra: "Abbiamo bisogno di punti più di loro. Ci vuole uno spirito di squadra particolarmente accentuato. La Ternana sta un po' meno bene rispetto a loro, spero che i miei giochino come sanno e hanno fatto tutto l'anno. Dovremo essere compatti, determinati, aggressivi, umili, convinti di poter fare risultato. Al limite siamo un po' incerottati, ma nessun alibi".
Secondo quanto appreso da Ternananews.it al termine della conferenza, Fazio non avrebbe più la febbre al momento. Il Capitano partirà, quindi, con il resto del gruppo e si valuterà se schierarlo o meno titolare in base a come si sentirà domani.
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…