Categories: Primo Piano

Tesser irritato, Avenatti allibito, Bojinov incredulo, Mecca furioso. “Ma ecco perché il gol era buono”: in questo caso l’arbitro…

Ore 17.10, studi Sky. Attilio Tesser si presenta e non ha ancora rivisto le immagini del cross in mezzo di Gavazzi che Avenatti schiaccia dentro la rete che il signor Abisso annulla su segnalazione del guardalinee: "Mi hanno detto che c'era fuorigioco di Bojinov, comunque una gran chiamata perché a noi a Chiavari han fatto un gol contro così e nessuno se ne è accordo". Fastidio sul volto. Che aumenta appena arrivano le immagini.

"Beh, rivedendolo il portiere Chichizola poteva intervenire tranquillamente, Bojinov è alle spalle e non lo ostacola. Non scherziamo". Occhi all'aria e rabbia, gli arbitraggi quest'anno non girano proprio. Tesser è stufo, più che incavolato. E a Radio Galileo si spiega: "Per me il gol annullato poteva essere regolare, perché Bojinov era dietro al portiere, ma comunque ottima segnalazione". Pazienza. Da regolamento, Valeri è sulla traiettoria del pallone e del portiere dunque in quel caso conta la discrezionalità dell'arbitro nel decidere l'incidenza del giocatore. Anche questa volta, alla Ternana è girata male.

Incredulo, Felipe Avenatti. Non se ne capacita in campo, come negli spogliatoi: "Ma cos'ha fischiato?". Se lo chiede anche Valeri Bojinov, lui sì arrabbiato: sei folle, fa segno correndo dal guardalinee toccandosi la testa con il dito. Non ci crede e non ci vuole credere, è dispiaciuto. "Non riesco a crederci", appunto, il messaggio invece di Felipe su Twitter. La Ternana digerisce male un altro episodio sfortunato. E intanto già guarda al derby: "Lo giocheremo al 200%", è una promessa. Con questa rabbia dentro in più. Sperando che per una volta gli arbitri non fischino "solo da una parte", come ha detto un arrabbiatissimo Biagio Meccariello: "Mai visto nulla di simile in carriera". Forse, decisamente meglio pensare al derby".

Redazione TernanaNews

Recent Posts

La Curva Nord non ci sta e sciopera in occasione di Ternana-Milan Futuro

Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…

1 ora ago

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

4 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

5 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

6 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

7 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

9 ore ago