Ore 17.10, studi Sky. Attilio Tesser si presenta e non ha ancora rivisto le immagini del cross in mezzo di Gavazzi che Avenatti schiaccia dentro la rete che il signor Abisso annulla su segnalazione del guardalinee: "Mi hanno detto che c'era fuorigioco di Bojinov, comunque una gran chiamata perché a noi a Chiavari han fatto un gol contro così e nessuno se ne è accordo". Fastidio sul volto. Che aumenta appena arrivano le immagini.
"Beh, rivedendolo il portiere Chichizola poteva intervenire tranquillamente, Bojinov è alle spalle e non lo ostacola. Non scherziamo". Occhi all'aria e rabbia, gli arbitraggi quest'anno non girano proprio. Tesser è stufo, più che incavolato. E a Radio Galileo si spiega: "Per me il gol annullato poteva essere regolare, perché Bojinov era dietro al portiere, ma comunque ottima segnalazione". Pazienza. Da regolamento, Valeri è sulla traiettoria del pallone e del portiere dunque in quel caso conta la discrezionalità dell'arbitro nel decidere l'incidenza del giocatore. Anche questa volta, alla Ternana è girata male.
Incredulo, Felipe Avenatti. Non se ne capacita in campo, come negli spogliatoi: "Ma cos'ha fischiato?". Se lo chiede anche Valeri Bojinov, lui sì arrabbiato: sei folle, fa segno correndo dal guardalinee toccandosi la testa con il dito. Non ci crede e non ci vuole credere, è dispiaciuto. "Non riesco a crederci", appunto, il messaggio invece di Felipe su Twitter. La Ternana digerisce male un altro episodio sfortunato. E intanto già guarda al derby: "Lo giocheremo al 200%", è una promessa. Con questa rabbia dentro in più. Sperando che per una volta gli arbitri non fischino "solo da una parte", come ha detto un arrabbiatissimo Biagio Meccariello: "Mai visto nulla di simile in carriera". Forse, decisamente meglio pensare al derby".
Il tecnico della Roma ha dato il suo benestare. Ecco chi sarà alla guida della…
La Ternana Women è salita in serie A, prima in Umbria come nel 1972 la…
Ternana, Liverani: "Serve uno scatto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Carlo Ancelotti esonerato, decisione a sorpresa di Florentino Perez: rivoluzione totale in casa Real Madrid…
Ternana, basta un punto per il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dalle partite con la maglia nerazzurra è passato alla dipendenza e poi alla nuova vita:…