Comprensibile amarezza nelle parole di Attilio Tesser dopo il 2-2 tra Ternana e Avellino. Ecco quanto dichiarato al Corriere dell'Umbria: “Pareggio sostanzialmente giusto, dispiace non essere riusciti a finalizzare il doppio vantaggio. Nel primo tempo non siamo partiti molto bene e il ritmo dell’Avellino ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta di più ma paradossalmente abbiamo incassato due reti che andavano evitate in quanto derivano da un calcio d’angolo e una rimessa laterale. Situazioni provate spesso in allenamento.
E adesso in settimana analizzeremo i dati positivi e negativi della sfida con i campani visto che serve migliorare la fase difensiva – conclude Tesser – in vista della difficile trasferta di Chiavari. Purtroppo in Liguria avremo ancora una situazione di emergenza nel reparto di centrocampo visto il perdurare dell’assenza di Valjent e le concomitanti condizioni fisiche non ottimali di Russo e Piredda. Tuttavia non cerco alibi, perché il nostro gruppo a mio giudizio può sopperire a queste assenze in maniera dignitosa".
Ad un passo dalla Serie B, il tecnico dell’Entella, Fabio Gallo, ha parlato a calciomercato.com…
L’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ha ospitato la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”,…
Maxi lite a Coverciano, mani addosso tra gli Azzurri: provvedimento del ct, non sono mancati…
Missione compiuta. Il Livorno è la prima squadra ad essere promossa in Serie C dopo…
La Ternana ha perso 0-1 al "Liberati" contro il Carpi. Di seguito la pagella dei…
Tegola per il tecnico, infortunio pesante per il suo punto di riferimento: ora la stagione…