Attlio Tesser ha paralto in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Pescara: "Dobbiamo fare la nostra partita, la giochiamo in casa e dobbiamo avere voglia di fare bene, lucidi senza sentire la pressione del debutto casalingo. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi e della prestazione di Crotone. Siamo consapevoli della forza dell'avversario ma dobbiamo dimostrare di voler fare la nostra partita. Formazione? Ho un piccolo dubbio tra Faletti e Eramo, ci rifletto ancora un momento perchè so cosa possono darmi. Vediamo domani".
Tesser parla poi del mercato e degli ultimi due acquisti: "Ora siamo completi poi possiamo discutere dell'aspetto tecnico. Io ho chiesto l'organico completo con una terzino destro e una punta, non chiedevo nulla di più. Volevo solo lavorare con una rosa giusta, poi possiamo parlare dei singoli giocatori, se potevano arrivarne un paio in più. La società ha deciso di puntare sui giovani portando l'organico a 25-26 giocatori. Io devo pensare solo a lavorare. Ho maggiori responsabilità e sperare di meritare l'affetto che la gente mi ha dimostrato. Devo trasmettere l'attaccamento alla maglia che è fondamentale. Non è un modo di dire, se lo senti dentro fai qualcosa in più".
Infine Tesser si sofferma sul Pescara prossimo avversario: "Mi ha fatto una grossa impressione, anche con il Chievo in Coppa Italia mi ha sorpreso, tanto che ha passato il turno. In settimana hanno fatto quattro acquisti di grande qualità e sono la squadra con l'organico più importante della Serie B".
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…