Alla conferenza per le televisioni, Tesser ha parlato di molte questioni. Sul Pescara ha detto: "Domani affrontiamo una squadra in salute, siamo consapevoli della loro forza e del fatto che il loro modo di giocare sta rendendo molto bene".
Sulla formazione da schierare: "Non ho dubbi, sono fuori giocatori importanti, ma noi dobbiamo giocare sereni e con fiducia, e non pensare agli assenti. La formazione é quasi obbligata: Ferronetti non è ancora al top, ma lo porto comunque in panchina; a centrocampo è da vedere la tenuta di Palumbo, che non ha mai giocato i 90 minuti nemmeno in primavera. Per lui abbiamo solo un cambio, ed è Russo".
Sui nuovi acquisti: "Per Dugandzic è arrivato il transfert stamattina, è un buon giocatore, è volenteroso e si impegna molto, l'unico problema è che non conosce quasi nulla la lingua. Milinkovic ha buona qualità tecnica e una buona velocità, ho avuto una buona impressione. È un giocatore che somiglia un po' a Falletti e Russini".
Infine, sul mercato: "C'è da riflettere sulla situazione della difesa, Ferronetti non al 100%, Bastrini che ogni tanto accusa i problemi di pubalgia. Ne parlerò comunque col direttore sportivo".
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…