Alla conferenza per le televisioni, Tesser ha parlato di molte questioni. Sul Pescara ha detto: "Domani affrontiamo una squadra in salute, siamo consapevoli della loro forza e del fatto che il loro modo di giocare sta rendendo molto bene".
Sulla formazione da schierare: "Non ho dubbi, sono fuori giocatori importanti, ma noi dobbiamo giocare sereni e con fiducia, e non pensare agli assenti. La formazione é quasi obbligata: Ferronetti non è ancora al top, ma lo porto comunque in panchina; a centrocampo è da vedere la tenuta di Palumbo, che non ha mai giocato i 90 minuti nemmeno in primavera. Per lui abbiamo solo un cambio, ed è Russo".
Sui nuovi acquisti: "Per Dugandzic è arrivato il transfert stamattina, è un buon giocatore, è volenteroso e si impegna molto, l'unico problema è che non conosce quasi nulla la lingua. Milinkovic ha buona qualità tecnica e una buona velocità, ho avuto una buona impressione. È un giocatore che somiglia un po' a Falletti e Russini".
Infine, sul mercato: "C'è da riflettere sulla situazione della difesa, Ferronetti non al 100%, Bastrini che ogni tanto accusa i problemi di pubalgia. Ne parlerò comunque col direttore sportivo".
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…