Arrivato ai microfoni di Sky, Attilio Tesser commenta così il derby contro il Perugia pareggiato 2-2: "Il risultato è giusto. Il Perugia ha fatto molto meglio nel primo tempo, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa. L'unico rammarico è aver visto un rigore inventato nel miglior momento nostro, ci siamo trovati a rincorrere ma fortunatamente abbiamo trovato il pareggio. Questo è un pari importante, non qualsiasi: vale doppio perché l'abbiamo rincorso due volte e in un derby sentitissimo, c'erano mille tifosi qui e tanti altri a Terni a sostenerci.
Sugli arbitri non mi lamento mai, ma ormai stiamo subendo un po' troppo: non abbiamo mai avuto un calcio di rigore a favore. Non voglio buttare benzina sul fuoco ma è un dato di fatto, i miei giocatori fan fatica a digerire tutto. Gavillucci sarà anche sfortunato, a Entella era stata la stessa storia e domenica scorsa ci è capitata la stessa cosa a sfavore. Siamo sempre penalizzati dagli episodi, sono sempre moderato e consapevole della buona fede, ma il troppo è troppo".
Sul primo gol subito, Tesser commenta così: "Mi sono arrabbiato perché un cross col piede opposto di Del Prete ci ha sorpresi, non si può prendere gol sul secondo palo su cross così morbido".
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…