Pronti a mettere le ali? Di certo, è quel che spera Attilio Tesser. L'uomo che ha restituito ordine e competitività alla Ternana, la sta facendo grande quando a tutti sembrava poco più che piccola. E l'ha condotta a quello che adesso diventa un bivio. Perché il pari con l'Avellino è stato comunque prezioso, visto anche il ruolino di marcia dei Rastelli boys. Ma in questo mese di ottobre, a cominciare da martedì a Chiavari, la Ternana potrà capire se davvero può recitare un ruolo da protagonista in questa Serie B.
E guarda caso… proprio ottobre è il mese preferito – a livello di risultati – da Tesser. In carriera, infatti, in ottobre l'allenatore delle Fere ha totalizzato 20 vittorie, davvero tante; accompagnate da 14 pareggi e 18 sconfitte. La media punti è di 1,42 a partita, molto importante considerando che spesso Tesser ha allenato compagini non chiamate a vincere sempre.
In assoluto, per lui è il mese con più vittorie totali. Solo le 17 di settembre lo avvicinano, ma ormai settembre è passato e la Ternana ne ha già tratto i suoi benefici. Un dato interessante che rende l'idea di come le squadre di Tesser siano dotate di tanta benzina nel mese di ottobre. Per partire forte e poi godere delle ali dell'entusiasmo, senza mai perdere concentrazione. Questo è il credo di Tesser, questo è lo spirito della Ternana. Pronta a salire sull'otto(bre)volante. Già da martedì…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…