Anche oggi, giornata di partitella e di allenamento tattico per la Ternana che ha lavorato sotto i dettami di Attilio Tesser. Al Liberati, assenti ancora Masi, Fazio e Peppe Russo, tutti ai box.
FORMAZIONE – Provato il solito 3-5-2 con Meccariello, Popescu e Bastrini in difesa; Janse e Vitale larghi, Gavazzi con Viola e Crecco in mezzo al campo. Davanti spazio ad Avenatti e Ceravolo che sembrano favoriti per partire titolari in attacco contro la Pro Vercelli. Provati anche Valjent in difesa al posto di Popescu e Bojinov in avanti, semplici tentativi tattici.
PARTITELLA – Nella squadra sfidante, si segnalano Ferronetti e Dianda tornati ancora protagonisti in partitella, anche se i gol sono stati di Abou Diop e Davide Gavazzi per l'1-1 finale.
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…