Seduta tattica quella tenutasi nel pomeriggio agli ordini di Attilio Tesser in vista della sfida contro il Latina, come vedete dalla nostra foto scattata proprio oggi.
Dopo il consueto torello di riscaldamento e una parte di tecnica, Tesser ha diviso la squadra in due sottogruppi provando i movimenti con quelli che – presumibilmente – saranno gli undici titolari contro il Latina di Mario Beretta.
Rispetto alla formazione che ha affrontato il Bologna diverse sono state le novità. Tra queste, Valjent e Crecco come interni e il ritorno di Eramo in trequarti che significherebbe bocciatura per Cesar Falletti. In attacco altra chance per Bojinov affiancato da Ceravolo, non da Avenatti che dovrebbe rifiatare.
Ma attenzione anche all'idea di un nuovo modulo: tra le prove di Tesser c'è stato anche uno schieramento con difesa a cinque, con Valjent provato in difesa e Eramo interno a centrocampo. Modulo attuabile ovviamente anche con tre centrali di ruolo. Non ha lavorato con il gruppo invece Ferronetti, mentre Piredda e Dianda hanno proseguito il rispettivo percorso di recupero.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…