Arriva il Catania, per la Ternana è ancora emergenza specialmente in mezzo al campo. Fa il punto Attilio Tesser in conferenza stampa, alla vigilia della gara di domani.
FORMAZIONE – "Non posso sbilanciarmi, non so se Viola o Valjent potranno recuperare. Vorrei tentare di avere uno dei due".
VIOLA E VALJENT – "Se miglioreranno, domani faranno una seduta di prova. E a quel punto darò la formazione. Nicolas domani farà un'infiltrazione, mentre Valjent ha un affaticamento dalla gara contro lo Spezia e una piccola elongazione. Entrambi vorrebbero esserci, ma difficile averli dall'inizio".
PALUMBO – "Se dovesse toccare a lui, sarei sereno. Mi fido ciecamente, ha ottima qualità tecnica. Russo? Ora sta bene, ma ha fatto solo 2/3 allenamenti con la squadra in un mese".
MODULO – "Il 3-5-2 è una possibilità. Il Catania gioca poco sugli esterni, un 4-3-3 mascherato, ma valuteremo".
CATANIA – "Loro abbinano giocatori di qualità elevatissima ad altri con fisicità molto importante, una squadra ottima. Arriveranno in alto, ma noi dobbiamo metterci il carattere visto nel derby. Dovremo contrastare il Catania in mediana, hanno anche Rosina che è un giocatore temibile. Ma non fasciamoci la testa, ci vuole coraggio, non esistono squadre imbattibili".
ARBITRI – "Dopo Perugia, niente alibi né arbitri. Pensiamo al campo".
ATTACCO – "Probabile che giochino Avenatti e Bojinov".
BOJINOV – "Valeri sta avendo un atteggiamento giusto, da leader".
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…