Arrivato al microfono di Luca Marchetti a Sky, Attilio Tesser commenta il pareggio contro lo Spezia: "La partita è stata bella, noi meglio nella ripresa mentre lo Spezia meglio nel primo tempo. Il gol annullato ad Avenatti? L'assistente è stato bravo, ma a Chiavari ci era successo lo stesso e non hanno fischiato".
Successivamente, Tesser rivede le immagini e commenta così: "Il portiere poteva intervenire tranquillamente, Bojinov non lo ostacola. Non scherziamo". Si torna poi a parlare della partita: "Dopo Bari ci voleva continuità, c'è stata e spiace non riuscire a vincere in casa. La certezza è che questa squadra non molla mai, ci siamo sempre. Raccogliamo soprattutto in casa molto meno di quanto meritiamo, anche per demeriti nostri, concretizziamo poco. Oggi è stato anche bravissimo Chichizola il loro portiere".
Chiusura su Bojinov: "Bojinov ha fatto tanto lavoro sporco, da operaio. E poi in fase di possesso palla ci dà tanto. Può mancare un po' in profondità ma si è messo a disposizione mia e del gruppo con grossa umiltà".
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…
Lunedì 22 aprile, alle ore 15, la Ternana tornerà in campo al Libero Liberati per…
La vigilia di Ternana-Pianese si tinge di giallo in casa rossoverde. Fabio Liverani è alle…
La Ternana ricomincia «Noi al secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…