Queste le parole di Attilio Tesser al termine di Ternana-Lanciano 0-1, ai microfoni di Radio Galileo: "Devo ancora smaltire l'adrenalina, per quel che riguarda l'ultimo episodio, ma prima voglio parlare della partita. Brutto il nostro primo tempo, perchè loro sono una squadra che copre bene gli spazi, comunque l'unica palla gol è stata nostra. Meglio nel secondo tempo, dove i primi 15/20 minuti sono stati i migliori. Poi abbiamo preso un gol così, che devo rivedere, e mi dicono ci fosse fuorigioco di qualche giocatore.
E' stata una giornata così, se poi ci mettiamo che l'arbitro non ha dato un rigore solare, con un fallo di mano e la spinta netta su Diop, ecco come vanno le cose! Non bisogna nascondersi dietro un episodio, il campionato è lungo e difficile e senza illusioni bisogna rimanere con in piedi per terra: anche lo stesso Aquilanti, però, ha detto ai nostri giocatori che il rigore c'era. Non c'erano spazi per giocare e non siamo riusciti a dare velocità alla manovra, loro giocavano solo chiusi e dietro la linea della palla, non meritavamo di perdere sicuramente. Oggi o li attaccavi in velocità sugli esterni, e non lo abbiamo fatto, o non potevi trovare spazi.
Janse? Ha fatto una buona partita, bene anche in fase difensiva. Peccato, perchè oggi il risultato giusto era il pareggio e noi non abbiamo fatto una buona partita. Ripeto: piedi per terra, niente illusioni, ma non abbattiamoci perchè del buono l'abbiamo fatto".
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…