Secondo quanto appreso da TernanaNews.it, è terminato pochi minuti fa il faccia a faccia tra alcuni esponenti della Curva Est e i giocatori della Ternana. Un confronto iniziato alle 17.40 circa e finito per le 18.15, dunque mezz’ora di confronto per chiarirsi sul momento di crisi della squadra che ha trovato oggi la quarta sconfitta consecutiva.
Al faccia a faccia erano presenti i tifosi, tutta la squadra e anche mister Attilio Tesser. Con toni non eccessivi e nell’educazione più totale, i tifosi hanno chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi perché “vi dovete salvare assolutamente”. Nessun giocatore è stato attaccato singolarmente, il messaggio è stato complessivo e condiviso da tutti, Tesser compreso che ha promesso come non mancherà l’impegno suo e del suo gruppo.
In più, una particolare menzione per il derby contro il Perugia: in quella partita non sono ammesse brutte figure o risultati poco onorevoli, la Ternana è chiamata a lottare col coltello fra i denti e vincere, lo hanno ribadito i tifosi ai giocatori. Poi tutti a casa. Con la zona playout che spaventa ma la voglia di uscirne, insieme.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…