Secondo quanto appreso da TernanaNews.it, è terminato pochi minuti fa il faccia a faccia tra alcuni esponenti della Curva Est e i giocatori della Ternana. Un confronto iniziato alle 17.40 circa e finito per le 18.15, dunque mezz’ora di confronto per chiarirsi sul momento di crisi della squadra che ha trovato oggi la quarta sconfitta consecutiva.
Al faccia a faccia erano presenti i tifosi, tutta la squadra e anche mister Attilio Tesser. Con toni non eccessivi e nell’educazione più totale, i tifosi hanno chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi perché “vi dovete salvare assolutamente”. Nessun giocatore è stato attaccato singolarmente, il messaggio è stato complessivo e condiviso da tutti, Tesser compreso che ha promesso come non mancherà l’impegno suo e del suo gruppo.
In più, una particolare menzione per il derby contro il Perugia: in quella partita non sono ammesse brutte figure o risultati poco onorevoli, la Ternana è chiamata a lottare col coltello fra i denti e vincere, lo hanno ribadito i tifosi ai giocatori. Poi tutti a casa. Con la zona playout che spaventa ma la voglia di uscirne, insieme.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…