La Ternana ha finalmente il suo trequartista. E stavolta non c’è bisogno di aspettare ancora. Il colpo dei rossoverdi, in sostituzione di Falletti, è arrivato a Terni, e sarà presente all’allenamento.
Felice, felpa verde, sorriso stampato. Due battute prima di cambiarsi e subito nello spogliatoio.
La voglia di Ternana di Gaston Pereiro non è mai stata in discussione e l’ha dimostrata anche in questa circostanza. Volo da Cagliari alle 6:30 per atterrare a Roma un’oretta più tardi e poi una macchina messa a disposizione della Ternana per arrivare a Terni giusto in tempo per riabbracciare il suo vecchio direttore sportivo Capozucca, conoscere l’allenatore e i suoi nuovi compagni e poi buttarsi subito in campo.
Difficile dire se lo vedremo subito titolare: intanto aspettiamo l’ufficialità. Se sta bene, probabilmente, l’esordio ci sarà, vediamo se dal primo minuto o meno.
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…