Ecco le parole rilasciate da Domenico Toscano ai giornalisti nel postpartita dell'amichevole odierna, raccolte dal nostro Federico Camilli: "Abbiamo voluto allenare la squadra, perchè questo è quel che serve. I ragazzi sono dedicati e si stanno impegnando, hanno fatto quello che gli avevo chiesto oggi, in una specie di "rifinitura" della settimana: domani avranno un giorno di meritato riposo. Oggi tutti hanno fatto bene, mettendoci grande impegno e voglia: il tasto dello spirito è fondamentale e tutti stanno dando il massimo. Battista? Abbiamo diversi giovani interessanti, ma lui è il ragazzo che è cresciuto di più negli ultimi 40 giorni: al momento, meritatamente, resta aggregato alla prima squadra".
"La prossima settimana inizieremo a lavorare sulla difesa a 3, grazie anche all'arrivo di Gonzalez: poi deciderò il modulo, in base anche a nuovi arrivi. Siamo un cantiere aperto, quindi c'è da aspettare. Il marcatore mancino? Al momento non è una priorità. Rispetto alla partita con il Bassano abbiamo fatto passi in avanti dal punto di vista tattico: il gruppo è giovane, potrà crescere ancora. I centrocampisti? La società sta lavorando 24 ore su 24, vedremo che opportunità si presenteranno. Davanti abbiamo giocatori importanti, cercheremo di valorizzare tutti in maniera adeguata".
"Sabato prossimo sfideremo una compagine di Serie D in un'altra amichevole. Gondo? Ha entusiasmo come tutti i giovani, è duttile e ha grande forza fisica. Avenatti lo vedo più sereno rispetto a qualche settimana fa, ma dopo il 31 lo sarà ancora di più. Ceravolo centravanti l'ho provato per avere un quadro completo, mentre ci manca una mezzala sinistra a centrocampo e in generale siamo piccoli strutturalmente. Palumbo lo sto provando mezzala e davanti alla difesa: se cresce c'è lui, ma cerchiamo giocatori in entrambi quei ruoli. Centrocampo a 4 o a 5? Dipende dal mercato e da altro, come gli esterni".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…