Toscano: “Con queste prestazioni il vento cambierà. Antenucci, Rispoli e Lauro out con il Bari? Assenze pesanti ma…”

Toscano: “Con queste prestazioni il vento cambierà. Antenucci, Rispoli e Lauro out con il Bari? Assenze pesanti ma…”

Al termine del pareggio interno contro il Modena di oggi pomeriggio mister Toscano parla in  conferenza stampa: "C'è molta amarezza per non essere riusciti a portare a casa i tre punti. Dispiace non aver vinto davanti ai nostri tifosi. Non posso rimproverare nulla alla squadra: hanno dato tutto quello che avevano. Nel primo tempo non c'è stata partita, poi nella ripresa abbiamo avuto un black out per 10 minuti dove abbiamo rischiato qualcosa. Alla fine la prestazione è stata buona e speriamo che continuando a giocare cosi il vento soffierà anche dalla nostra parte. Con il Pescara Belardi è stato il migliore in campo, oggi lo è stato Pinsoglio, il che la dice lunga su che partita è stata":

Ternana che ha sprecato tante occasioni: "Si, abbiamo dominato nel primo tempo e siamo calati a inizio ripresa. Abbiamo però sempre cercato la vittoria molto più del Modena. Loro si sono solo difesi a parte quei 10 minuti della ripresa".

Sul gol preso: "Dalla panchina mi è sembrato un gol facile per loro. Devo rivedere l'azione. Peccato che abbiamo sprecato anche tanti calci d'angolo che potevano portarci a costruire qualcosa di pericoloso. Il risultato non è stato buono, ma credo che abbiamo fatto un passo avanti nella prestazione".

Antenucci è statao ammonito e salterà la gara con il Bari: "Per me il cartellino giallo è stato eccessivo. E' un giocatore che viene spesso lodato dagli arbitri proprio per la sua correttezza in campo e per la sua educazione. Oggi ha preso un cartellino pesante per proteste, ma dopo tutto lui è il capitano e deve farsi sentire in campo. Rispoli? Anche oggi una buona partita, sta interpretando molto bene il suo ruolo".

Oltre ad Antenucci, con il Bari mancheranno anche Rispoli e Lauro: "Mi dispiace dover fare a meno di loro dopo quello che hanno fatto vedere oggi. Ma la rosa è completa e ci sono ragazzi pronti a sostituirli: hanno caratteristiche diverse ma il livello è lo stesso".