A margine dell’allenamento pomeridiano svolto ieri, anche Domenico Toscano ha detto la sua ai giornalisti presenti al Citronella. Come quasi d’obbligo, il primo argomento affrontato dal Cannibale è stato l’avvicendamento fra Cozzella ed Acri nel ruolo di ds della Ternana:”Sono decisioni societarie – ha detto – e io non entro in merito. Mi dispiace per Vittorio, con cui ho avuto un grandissimo rapporto, abbiamo lavorato ottenendo grandissimi risultati. Ora si va avanti, cercando di lavorare e costruire qualcosa di importante“.
Ovviamente si è parlato anche della condizione della squadra alla vigilia dell’esordio in Tim Cup, e dopo l’ufficializzazione in un solo giorno di tre nuovi giocatori. “Stiamo lavorando con gli elementi che abbiamo a disposizione, – ha affermato il mister – cercando di mettere in campo una formazione che possa essere competitiva per questo impegno, perchè ci teniamo a passare il turno, sarebbe importante soprattutto per la consapevolezza e l’autostima, per raccogliere i frutti di queste tre settimane di lavoro di questo gruppo di ragazzi che sta lavorando“. Per quanto riguarda la condizione dei nuovi acquisti, invece, Toscano non si è sbilanciato, come era prevedibile: “E’ stato solo un allenamento, poco per poterli giudicare. Speriamo che possano crescere giorno dopo giorno, anche perchè sono arrivati in ritardo“.
Per concludere, quali sono le aspettative sul mercato, dopo la Coppa Italia? “Piano piano. Ora sono arrivati questi due ragazzi. Stiamo lavorando per fare ulteriori innesti in questo gruppo che ha bisogno di esperienze e qualità, ma soprattutto di un incremento dal punto di vista numerico“.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…