Mimmo Toscano ha parlato alla stampa alla vigilia della gara con il Modena: "Dobbiamo vincere domani. Sarà necessario mettere in campo cattiveria, ferocia sin dal primo minuto. Voci sul mio conto? Io penso solo a lavorare. Le voci ci sono lo sappiamo, ma la squadra è determinata a uscire da questa situazione. Sicuramente potevamo fare di più, ora dobbiamo risalire per il bene della Ternana".
Sull'avversario di domani il Modena di Novellino: "Loro sono forti fisicamente, molto simili all'Avellino. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con le pesanti assenze. Sono due formazioni equilibrate, ecco perchè l'aggressività sarà fondamentale e anche la pazienza dato la caratura dell'avversario. Dovremo ripetere la gara giocata con il Novara".
Sulle assenze e l'assetto della squadra: "Dovremo modificare il centrocampo, Botta e Bernardi dovranno lavorare con attenzione e mantenere la posizione. Anche se Bernardi non gioca da tempo, è un giocatore affidabile che tira fuori sempre la prestazione. Farkas? Ha giocato 90 minuti e mercoledi non si è allenato. E' da verificare"
Cosa riporti di buono da Pescara? "Sicuramente la prestazione e aver visto giocatori in crescita come Zito e Avenatti che ha trovato anche il gol".
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…
Oggi è stato il giorno di Fabio Liverani. L'allenatore rossoverde si è presentato alla stampa.…