Mimmo Toscano ha parlato alla stampa alla vigilia della gara con il Modena: "Dobbiamo vincere domani. Sarà necessario mettere in campo cattiveria, ferocia sin dal primo minuto. Voci sul mio conto? Io penso solo a lavorare. Le voci ci sono lo sappiamo, ma la squadra è determinata a uscire da questa situazione. Sicuramente potevamo fare di più, ora dobbiamo risalire per il bene della Ternana".
Sull'avversario di domani il Modena di Novellino: "Loro sono forti fisicamente, molto simili all'Avellino. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con le pesanti assenze. Sono due formazioni equilibrate, ecco perchè l'aggressività sarà fondamentale e anche la pazienza dato la caratura dell'avversario. Dovremo ripetere la gara giocata con il Novara".
Sulle assenze e l'assetto della squadra: "Dovremo modificare il centrocampo, Botta e Bernardi dovranno lavorare con attenzione e mantenere la posizione. Anche se Bernardi non gioca da tempo, è un giocatore affidabile che tira fuori sempre la prestazione. Farkas? Ha giocato 90 minuti e mercoledi non si è allenato. E' da verificare"
Cosa riporti di buono da Pescara? "Sicuramente la prestazione e aver visto giocatori in crescita come Zito e Avenatti che ha trovato anche il gol".
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…