Una vittoria importante quella di ieri sera per la Ternana, che inizia il campionato con una vittoria di misura contro un ottimo Carpi, per nulla timoroso al suo esordio in Serie B. Soddisfatto l'allenatore delle Fere Domenico Toscano, che ha parlato nel post partita, elogiando i suoi giocatori per la grande disponibilità e abnegazione messa in campo. Ecco le sue parole riportate da Sporterni.it: "La cosa migliore della partita? La grande disponibilità mostrata da tutti i ragazzi. Era una partita dove c'era da soffrire, lo sapevo, come del resto dovremo soffrire in tutto il campionato. Dove dobbiamo crescere? Nella consapevolezza".
Una Terrnana che non è stata brillante dal punto di vista del gioco, ma non si poteva chiedere tutto a questo punto della stagione. "Volevo il carattere della passata stagione e la qualità di quest'anno. Nel primo tempo abbiamo avuto ritmo, intensità, qualità, mentre nella ripresa ci siamo schiacciati troppo ma siamo riusciti lo stesso a gestire bene alcune situazioni e addormentare la partita".
Si passa ai songoli, il mister elogia Brignoli, migliore in campo, e Nolè, nonostante una sua prestazione non ecccelsa: "Benissimo, mi serviva un giocatore in quel ruolo e mi ha dato grande disponibilità, come del resto me l'aveva data Ferronetti che per ovvi motivi non ho schierato". Solo elogi per Brignoli, autore di un grande intervento e di una partita all'insegna della sicurezza: "Ha dato forza a tutto il reparto difensivo, che per il resto si è mosso benissimo".
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…