Al termine della gara con il Latina che ha consentito alla Ternana di tornare alla vittria, il tecnico dei rossoverdi Mimmo Toscano parla in conferenza stampa: "Oggi siamo stati meno belli ma più pratici. Era la partita che avevo immaginato, anche se con meno sofferenza di quanto è stato nel primo tmepo. Conoscevamo il Latina e sapevamo che sarebbero stati subito aggressivi. Abbiamo sofferto e sbagliato in particolare nel primo tempo, ma siamo rimasti squadra e non ci siamo disuniti".
A centrocampo la Ternana ha faticato molto: "In mezzo eravamo in inferiorità numerica e sapevamo che non sarebbe stato facile. Ma almeno potevamo giocarcela di più in attacco andando uno contro uno. Alla fine infatti la partita si è risolta cosi. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, ma ora mettiamo subito da parte questa vittoria e pensiamo al Padova".
Sulla classifica: "Pensiamo solo anoi stessi, quello che fanno gli altri non ci interessa. Dobbiamo fare come oggi: essere meno belli ma più pratici. In questo modo riusciremo a fare punti e risalire la classfica. La squadra ha dimostrato di essere in crescita. In molte partite giocate fino a questo momento avremmo meritato qualche punto in più, sono felice di questa vittoria e per i ragazzi che meritavano di vincere. Ora puntiamo di arrivare a Natale con altri punti in classifica per restare ancora più sereni".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…