Ai microfoni di tuttomercatoweb.com Mimmo Toscano parla dell'inizio di campionato della Ternana: "Sarà un campionato difficile, equilibrato e con molte squadre sempre più attrezzate. L'allargamento della zona playoff, poi, concede la possibilità a tutti di sognare e questo ha invogliato i club a rafforzarsi. Non esistono partite semplici, serviranno le motivazioni per fare la differenza".
Cosa ne pensa dell'allargamento della zona playoff?
"Mi sembra una buona idea perché, come ho già detto, permette a molte società di sognare un traguardo importante come la Serie A".
Fra le tante novità della Serie B la rivoluzione delle panchine.
"No, ma mi pare una cosa assurda mettere in discussione Gattuso dopo la prima giornata oppure l'esonero che si è consumato al Latina. Ci sono aspettative sempre molto alte ma manca la cultura di dare la possibilità ai tecnici di lavorare serenamente. Può essere giusto che tocchi agli allenatori essere i primi a pagare in caso le cose non vadano bene, ma non puoi certo capirlo alla terza giornata".
Un inizio di stagione che ha visto alcune outsider salire alla ribalta.
"E' una cosa normale visto il grande equilibrio che c'è. E' toccato anche a noi la scorsa stagione vivere le prime nove partite in una situazione di classifica importante. L'Avellino, ad esempio, è una squadra importante, determinata e con un ambiente carico d'entusiasmo".
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…