Dopo la grande prova della Fere, Domenico Toscano si presenta in sala stampa per commentare il pokerissimo rifilato questo pomeriggio al Novara di Aglietti:
"L'uomo in più ha condizionato la gara e il risultato finale, ma non la vittoria che è meritatissima. Siamo partiti bene, mettendo subito sotto il Novara e esprimendo lo stesso spirito che abbiamo messo in campo sabato scorso a Lanciano. Abbiamo vinto, ma non siamo fenomeni, come prima non eravamo brocchi. Il punto a Lanciano ha risollevato il morale della squadra, che oggi ha giocato una grande partita. Hanno manifestato tutti un buono spirito, compresi gli attaccanti attenti a entrambe le fasi di gioco. E' grazie a questo spirito che vengono fuori prestazioni come quelle di oggi. Ora dobbiamo restare con i piedi per terra e dimenticare il successo di oggi per pensare al Crotone"
Al termine, Toscano ha buone parole anche per Alfredo Aglietti:
"Aglietti è un grande amico e un grande allenatore. Lo scorso anno ha fatto benissimo, portando il Novara ai playoff. Ora sta passando un momento negativo ed è in discussione, ma credo che possa risollevare la squadra e uscire presto da questo momento".
Il Perugia non dovrà versare all'Inps oltre un milione di euro, cifra che era ritenuta…
Si è conclusa ieri pomeriggio la regular season del Girone A del campionato di serie…
Calciomercato Atalanta, Ademola Lookman prepara l'addio a fine stagione: l'avventura, in quel di Bergamo, sta…
Il numero uno rossoverde fa chiarezza sul futuro del club: nessun intoppo sulla convenzione, percorso…
I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…
Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…