Dopo la grande prova della Fere, Domenico Toscano si presenta in sala stampa per commentare il pokerissimo rifilato questo pomeriggio al Novara di Aglietti:
"L'uomo in più ha condizionato la gara e il risultato finale, ma non la vittoria che è meritatissima. Siamo partiti bene, mettendo subito sotto il Novara e esprimendo lo stesso spirito che abbiamo messo in campo sabato scorso a Lanciano. Abbiamo vinto, ma non siamo fenomeni, come prima non eravamo brocchi. Il punto a Lanciano ha risollevato il morale della squadra, che oggi ha giocato una grande partita. Hanno manifestato tutti un buono spirito, compresi gli attaccanti attenti a entrambe le fasi di gioco. E' grazie a questo spirito che vengono fuori prestazioni come quelle di oggi. Ora dobbiamo restare con i piedi per terra e dimenticare il successo di oggi per pensare al Crotone"
Al termine, Toscano ha buone parole anche per Alfredo Aglietti:
"Aglietti è un grande amico e un grande allenatore. Lo scorso anno ha fatto benissimo, portando il Novara ai playoff. Ora sta passando un momento negativo ed è in discussione, ma credo che possa risollevare la squadra e uscire presto da questo momento".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…