Luca Tremolada ha parlato dopo il pareggio contro il Carpi: “Siamo stati incredibili facendo la giusta partita. Un po’ di colpa la devo prendere io che dovevo metterla dentro. Ci manca qualcosa per fare il salto di qualità. Oggi non abbiamo concesso nulla al Carpi e dobbiamo ripartire da qui”.
Sul tuo gol mancato: “Ho fatto 40 metri di campo e sono arrivato con la gamba lunga. Mi devo prendere la colpa e mi manca qualcosa per far fare il salto di qualità alla squadra. Con il fraseggio abbiamo creato occasioni. Dopo Cremona abbiamo giocato a giocare un calcio importarne, stiamo migliorano e la strada è quella giusta. È stata una partita durissima ma abbiamo dimostrato di esserci”.
Il palo e poi la parata sulla tua punizione: “Questo periodo siamo anche poco fortunati. Non ci dobbiamo snaturare perché questo è il nostro modo di giocare”.
Sul modulo: “Il mister è stato bravo perché avevamo preparato la partita in un modo e poi ha cambiato. Ha fatto un grosso lavoro e ci siamo, dobbiamo continuare su questa strada”.
State imparando a giocare in più modi: “Si, sia fisicamente, tatticamente, ma i dettagli fanno la differenza. Siamo i primi a dire che dobbiamo sfruttare il fattore campo. A Cittadella dobbiamo vincere”.
Ora il Cittadella: “Ovunque giochiamo lo facciamo per vincere. L’abbiamo fatto a Frosinone dove per lunghi tratti siamo stati i migliori e giocheremo sempre in questo modo”.
Guarda il video dell'intervista qui.
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…