Prime parole per Gennaro Troianiello neo acquisto della Ternana che ha parlato oggi dopo l'allenamento. Queste le parole del giocatore raccolte dalla nostra inviata Marina Ferretti: "Non mi aspettavo di tornare a Terni dopo 8 anni. Sono felice perchè la mia prima volta a Terni mi ero fatto male alla caviglia e ora sono pronto a dare il mio contributo per questa squadra. Sono stato contattato alla fine dal presidente in persona che ha parlato con il mio procuratore. Come ti senti? A Salerno ero fuori squadra perchè ero sul mercato, quindi c'è molta vivacità. Mi trovo però bene con questo gruppo".
A Salerno sei partito bene con il gol nel derby, c'erano grandi aspettative poi cosa è accaduto? "Purtroppo ho fatto il primo gol ma realemente non ho mai avuto fiducia, non ho giocato con continuità. Anche dopo che ho segnato non ho mai giocato dal primo minuto, ho avuto poca fiducia
Nelle ultime tre stagioni tre promozioni, sei un talismano: "Speriamo di ripetermi anche qui. Prima ero a Siena e ho vinto anche li. Speriamo bene, io dico sempre di puntare al massimo".
Che ricordi hai di Terni? "Quando c'ero io eravamo in C e la piazza era molto scettica. La città però mi piaceva, era molto raccolta e mi trovavo bene".
Conoscevi alcuni dei tuoi nuovi compagni? "Conoscevo Grossi con cui ho giocato a Siena".
Conti di essere convocato entro un paio di settimane? "Spero subito di esserci. Sicuramente non sono al top mna valuterò il mister come sto, ma ancora non conosco i tempi".
Ieri abbiamo visto subito un gran feeling con Breda dopo la seduta: "E' una persona molto socievole e umano. In questo calcio è difficile trovare questo tipo di persone. Mi sono trovato bene dal primo momento. Fare gli allenatori non è facile, è sempre difficile gestire un gruppo di 26 giocatori".
Clamoroso colpo di scena in Serie A, arriva il ripensamento da parte del centrocampista: "Vorrei…
Si riportano, in applicazione del Regolamento di cui al Com. Uff. n. 143/DIV del 07.04.2025…
Riparte oggi pomeriggio alle 15 (antistadio a porte aperte) la preparazione della Ternana in vista…
La Ternana, dopo la fine della stagione regolare a Chiavari, inizia a preparare i play…
Le condizioni del campione azzurro preoccupano tutti gli appassionati: cure mediche d’urgenza. Giovani, forti e…
Fere, panchina lunga per i playoff titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…