La Ternana vince ancora e conquista i tre punti anche contro la Turris. Questo il commento di Cristiano Lucarelli nel dopo gara: "Sono soddisfatto del risultato. Siamo stati meno brillanti del solito, anche complice il fatto che la Turris ha giocato con tanti uomini dietro la linea della palla per gran parte della partita. Non era facile venire a fare punti qui contro una squadra che ha bisogno di punti per la salvezza definitiva. Alla fine, considerato tutto, va bene così"
Cosa ti è piaciuto della squadra: "Che non ha perso la testa, che ha continuato a giocare sapendo che prima o poi sarebbe arrivata l'occasione per poterla sbloccare e cosi è stato con il gol di Vantaggiato. La squadra è stata brava a non innervosirsi di queste situazioni che abbiamo trovato in mezzo al campo".
Sulla Turris: "Ci hanno già messo in difficoltà all'andata e anche oggi. E' tra le migliori delle squadre che abbiamo incontrato con l'obiettivo di salvarsi".
Si guarda ai record: "Ci restano due partite. Noi vogliamo arrivare al campo con lo stimolo della vittoria anche nelle prossime partite, da come stiamo facendo dall'inizio del campionato e vogliamo continuare cosi".
Per la Ternana scatta il piano B dopo essere sfumato il sogno della promozione diretta…
Il presidente Stefano D’Alessandro dopo la mancata promozione diretta in Serie B lancia un appello…
Nel futuro di Ciro Immobile ci sarà ancora la Serie A: c’è già il “sì”…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Stefano D'Alessandro in forma testuale…
Ternana ormai costretta a giocare i playoff ma D'Alessandro prosegue la battaglia per la penalizzazione…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Carpi 0-1 di Fabio Liverani (LEGGI QUI) ora…