Categories: Primo Piano

Tutto sulla presentazione della campagna abbonamenti 2016/17

Inizia in questi minuti la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Ternana, per la stagione 2016/17; a presenziare all'appuntamento sono Lorenzo Modestino, addetto stampa rossoverde, Agnese Passoni e Sergio Salvati.

C'è qualche piccola novità, che si spera faccia felici i tifosi; la parola passa ad Agnese Pannoni: "La proprietà intende continuare e intensificare l'attività per coloro che hanno bisogno, come case famiglia, case di riposo e chiunque abbia bisogno di aiuti, ed è per questo che il derby non è inserito nell'abbonamento, perchè lìintero incasso della partita verrà devoluto in beneficenza. Certo, chi avrà l'abbonamento avrà un diritto di prelazione per l'acquisto del biglietto del derby. Per questo il prezzo è stato ritoccato al ribasso".

La parola passa a Sergio Salvati: "Torna la Fera Mascotte, perchè vorremmo rivedere allo stadio figli, genitori e nonni che sottoscriveranno l'abbonamento unitamente alla tessera Fera Mascotte. I bambini che già l'anno passato avevano l'abbonamento, avranno la tessera Fera Mascotte in maniera gratuita, e tutti i possessori della tessera parteciperanno all'estrazione di una maglia da gioco ufficiale".

"Quest'anno ci sarà una fidelity sponsor – spiega la Passoni – per tutti gli abbonati, che potranno così sfruttare uno sconto per tutta la stagione presso i nostri sponsor".

Si passa dunque alle domande della stampa, primo fra tutti la possibilità di prevedere qualche agevolazione per i non tesserati per le trasferte non a rischio: "In questo momento non siamo in grado di rispondervi – dice Modestino – So che c'è una particolare sensibilità in questo senso, ma non sappiamo nulla per adesso".

I vaucher ci saranno?

"Ci stiamo lavorando, per adesso non c'è nulla. Sappiamo quanto sia importante, infatti ci stiamo lavorando, ma bisogna anche considerare le norme vigenti: abbiamo provato anche nelle passate stagioni, ma la normativa è farraginosa, e ci sono tempistiche molto lunghe, per questo non ci siamo ancora riusciti. Per ora lo hanno fatto soltanto graqndi club di Serie A".

La scadenza del tesseramento è fissata al 25 agosto: laddove dovesse esserci un buon tesseramento, è ipotizzabile un prolungamento della campagna? 

"Proprio per tutelare i tifosi e dare la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento già a luglio, senza rischiare di dover spostare le vacanze. Abbiamo voluto aprire la campagna ora e fare due mesi proprio per non creare malumori, e da oggi al 4 luglio ci saranno novità che ci faranno rilassare e che ci galvanizzeranno".

Alla luce dei prezzi inalterati, di fatto, ma con una campagna più lunga, immagino che ci si auguri un aumento delle sottiscrizioni…

"Sicuramente! Abbiamo l'obiettivo di superare le 2000 tessere complessive, anche perchè l'ultima volta che ne abbiamo fatti di più è stato il primo campionato cadetto della Ternana, quattro anni fa".

Quando vi è stato detto di preparare la campagna e con chi vi siete interfacciati?

"E' un mese che ci è stato chiesto di preparare la campagna abbonamenti, e il nostro interlocutore è stato Stefano Dominicis, che si interfaccia con l'amministratore unico".

 

 

Marina Ferretti

Recent Posts

Torres, Greco in bilico ma Bianchi smentisce: “È il nostro allenatore”

Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…

2 ore ago

Ternana un nuovo ingresso in società: arriva Mangiarano

Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…

3 ore ago

Loiacono: la chiamata della Ternana e la fiducia nel progetto rossoverde

LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…

4 ore ago

Dalla Ternana al Perugia, il nuovo direttore generale sportivo è un’ex Fera

Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…

5 ore ago

Milan Futuro avanza in Coppa, Bonera: “Importante aumentare la nostra autostima”

Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…

7 ore ago

TERNANA-MILAN FUTURO, Loiacono: “Non dobbiamo sottovalutare l’avversario”

GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…

9 ore ago