Per fortuna (nonostante le legittime preoccupazioni) Valeri Bojinov non dovrà operarsi, né tantomeno ha una frattura alla caviglia. Confermate quindi le indiscrezioni che avevamo raccolto anche noi nel pomeriggio. Confermate direttamente dal sito ufficiale della Ternana che testualmente riporta: "L'attaccante bulgaro è stato visitato dal prof. Santucci, a Villa Stuart, e si è poi sottoposto ad esami strumentali alla caviglia destra. Gli stessi hanno evidenziato una forte distorsione senza lesioni ossee."
Il giallo relativo alle reali condizioni dell'attaccante rossoverde era relativo a una lesione evidenziata anche dagli esami di oggi pomeriggio a Roma che però era vecchia. Il supplemento di indagine ha permesso allo staff medico della Ternana di avere la certezza che il giocatore può continuare nel suo processo di riabilitazione.
Un sospiro di sollievo bello grosso non solo per i tifosi ma anche per Tesser che dovrà stringere i denti per una quindicina di giorni almeno. E' valsa la pena aspettare qualche ora in più per avere la certezza delle condizioni di Valeri a cui va il nostro in bocca al lupo
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…