Filippo Sgarbi è un nuovo giocatore della Ternana. Il difensore classe '97 arriva dal Cosenza in prestito secco fino a fine stagione. Di seguito la nota della società:
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Cosenza Calcio le prestazioni sportive del calciatore Filippo Sgarbi. Il 26enne difensore lombardo (è nato a Varese il 29/12/1997) arriva in prestito fino al termine della stagione.
Filippo, che ha scelto il n° 32, ha mosso i primi passi nelle giovanili dell’Inter e nella Primavera del Vicenza per poi approdare in Serie D alla Caronnese (2016/17). L’anno successivo veste la maglia del Sudtirol (36 presenze) in Serie C poi passa al Perugia dove, in 5 stagioni colleziona 23 gettoni in Serie C e 108 in Serie B (con 2 reti e 2 assist). Nella prima parte di questa stagione è sceso in campo 8 volte con i rossoblù calabresi. Benvenuto Filippo!
LEGGI ANCHE: Ecco chi è Filippo Sgarbi, il nuovo rinforzo della Ternana
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…